Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Grazie Kikko, Simone. Il bello è che il furto potrebbe essersi consumato anche una mesata fà, visto che non andiamo mai laggù. Ora dalla breccia nel muro possono anche rientrare scalvalcando il cancello d'ingresso di cui stò aspettando la chiave, ma tanto mi sà che c'è poco da aver fretta che quello che gli interessava lo hanno già preso. Buoni voli a tutti. |
Mi spiace e capisco il tuo stato d'animo perché ho avuto un furto anch'io il mese scorso. Ormai è una costante, i miei vicini l'hanno avuto prima di me. Tieni presente che nel mio caso avevo ospiti in casa. Eravamo in 4 a cena e non ci siamo accorti che stavano devastando le camere. Non li abbiamo sentiti e neanche visti (per fortuna).
Quando sono venuto ad abitare a Castelleone, solo 15 anni fa, mi meravigliavo del fatto che tutti tenevano i cancelli e le porte aperte. Era un paese sicuro.... ora non passa settimana che non si sappia di qualche furto e/o violenza alle vecchiette.
Una di queste poverine, dopo tre, dico tre furti in un mese, non aveva più nulla di valore in casa. Sono stati così vigliacchi da picchiarla a sangue. Ora è in ospedale e forse se la caverà.
Non volevo consolarti...capisco che non serve a riavere le cose a cui tenevi.... ma un piccolo sfogo unito alla speranza che quegli individui abbiano a soffrire in esponenziale rispetto al male che hanno fatto, è doveroso.
ciao a tutti