Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 07, 15:30   #123 (permalink)  Top
damgiu
User

L'avatar di damgiu

Data registr.: 27-08-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Fischietta di meno tu..
sai quali sono i modelli che nel trasportarli mi stanno rompendo di più di tutti i cabbasisi?
QUELLI ELETTRICI caro Sandrone..
Quando andavo al campo con gli aerei a scoppio ne mettevo 3 dentro la mitsubishi sul sedile anteriore (un ready per mio figlio, un sinkro e un biplano da 140cm). Le ali dietro il lunotto o lungo la portiera.
Dietro ci stavano due figli e nel bagagliaio cassettina, valigetta radio, carbonella, cibarie ecc ecc.
Adesso che devo portar su anche gli elettrolipoinguaiati di mio figlio
(un arlechin e uno zoom4D) è il caos!
Puttanazza eva sti cosi elettrici non se smontano le ali..
so' incollate! quindi sui sedili dietro ci metto a malapena (e rischiando di scassarli) i due elettroinguaiati, e in qualche modo anche il sinkro.
Sul sedile davanti ce viaggia il pupo e nel bagagliaio una valigetta in più (accessori elettrici). Alternativa: sinkro davanti lato passeggero figliolo dietro sommerso di fusoliere ed ali. Anche ne dovessi portà uno solo di depronazzo sarebbe un caos.. perchè non se smonta l'ala.. in pratica ti ritrovi con dentro l'abitacolo un fregno un metro per un metro, che è pure fragile e sbatte timoni e carrellino dappertutto...
Cmq sia ho dato l'ultimatum a mio figlio. Scassati sti depronazzi tornerà a volare (come già fa) con i modelli a scoppio, almeno ne porto su due e basta! E c'ho più spazio nel bagagliaio per le cibarie

Saluti dal bagagliaio
Roberto
Roma
MA COOOOOOOMMMMMEEEEEEEE!

E la praticità degli elettrici dove è andata a finire ?

p.s. ti aspetto a Torino quando vai in vacanza.

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando