Citazione:
Originalmente inviato da gabriele2476 Io non capisco perchè si deve sempre mettere in dubbio quanto uno dice o tirar fuori delle storie pur di non vedere più in la del naso!? Ma se sto poro cristo, vi sta dicendo da giorni come sono andate le cose, ma è davvero un matto, un terrorista, oppure gli si può credere, no perchè quando si parla di marchi blasonati di qualsiasi natura o specie quì si mettono sempre in discussione le persone che tirano fuori il problema e mai le aziende costruttrici. Siccome mi è successo anche a me di essere stato fregato perche questo è il termine da usare, seppure su altri articoli nello specifico il mio era su un modello, tutti pronti a dire che non era possibile che qui che là e bla bla bla. E non è perchè è successo un solo malaugurato caso che si può giustificare una azienda di di che sia.Invece di essere solidali quando succedono questi fatti che sono gravissimi e speriamo che non capitino mai ad ognuno di noi. Perchè poi vallo a spiegare quì sul forum che la colpa non e la tua. |
A me di jetcat nn me ne potrebbe fregare di meno in tutta onesta', sembra solo strano quanto detto e si cerca di vagliare tutte le ipotesi. Se non volete parlarne, non postate su un forum.