Novellissimo! Forse peggio....
Buonasera a tutti, mi presento, mi chiamo Tommaso e sono della provincia di Firenze. Come potete vedere dal titolo non sono un novello, ma molto peggio!
Mi sto appassionando a questa forma di modellismo passo dopo passo, sto macinando articoli su articoli di questo interessante forum ma alcuni termini mi sono ancora sconosciuti e non riesco a capire se tutto ciò può fare per me oppure no.
Vorrei iniziare con qualcosa di semplice, economico. Non un giocattolo magari, ma qualcosa di basico.
Non inizierei certo con corse in pista, vorrei divertirmici nel piazzale o nel giardino dietro casa, una corsa alle Cascine (di Firenze). Poi magari provare qualche pista, ho visto che nei dintorni ce ne sono di diverse.
Ho letto di buggy, truggy, monster, 2wd, 4wd, lipo, stilo, combo, kit, rtr... ma non riuscendo ad approfondirne il significato e le varie differenze non riesco a creare un filo logico. Inoltre sinceramente sono a livello zero per quanto riguardo la meccanica!
Lo so, sono un caso disperato! Ma vi assicuro che la voglia di intraprendere questa nuova passione è tanta e ci metterò impegno e volontà per imparare, se qualcuno di voi vorrà spendere del tempo per provare a insegnarmi qualcosa giusto per comiciare!
Grazie e buona giornata a tutti
|