Ok! grazie dei consigli. Da un lato ,devo essere sincero, non credevo molto al discorso delle pale in carbonio, perchè mi dicevo che se è più reattivo, voleva dire che è anche più sensibile agli sbagli. Non so se è meglio togliergli la fusoliera o mettere canopy essenziale. Come fusoliere ne ho due,per cui se una la sfascio, ne ho un altra, e poi la canopy non copre tutte le parti meccaniche, non sarebbero più esposte?Come simulatore ho il suo FMS, ma ho anche RFS e Phoenix. Devo dire che avendo anche radio da simulatore, non mi convince molto la simulazione, leggevo qui sul Club Innovator di utilizzare radi Art-Tech con cavetto per simulatore, in quanto dicono che una vera radio collegata a simulatore è molto più simile alla realtà.Solo che come radio Art-Tech ne ho solo una a 4 canali e non sei, e' di un modello Art-Tech :L'EC135 coassiale. Purtroppo in questi simulatori non esiste un Innovator, neanche a scaricarselo da qualche parte.A meno di editare uno che sia il piu' simile. Sempre su questo forum si parla del Jetranger che pare sia come caratteristiche molto simile al nostro.Sarà vero? ne sai qualcosa?Grazie.