Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Non so cosa sia successo a Bresso, ma se l'associazione venne ritenuta in qualche modo responsabile e quindi condannata a risarcire il danno e l'assicurazione non c'era o non ha pagato o il danno superava il massimale, è plausibile che abbiano pignorato gli aerei dell'aeroclub. Anzi, molto probabile.
La sostanza cambia di parecchio; perchè una volta pignorato tutto quello che si può pignorare all'associazione, la cosa finisce lì e non vanno a pignorare la casa degli associati estranei ai fatti. |
Per farla breve, e per tornare in topic.
Supponiamo che uno si faccia l'autorizzazione al pilotaggio all' ACAME. Supponiamo che poi non si faccia piu' vedere all'ACAME per 364 giorni. Supponiamo che il 365 esimo giorno uno dei soci dia fuori da matto e tenti di abbattere il muro del suono ad altezza padulo, e che siccome la sfiga ci vede benissimo, inforchi un passante che sta guardando semplicemente da fuori la recinzione. Il povero cristo che si e' fatto l'attestato e' anche lui responsabile di ricucire le chiappe del malcapitato, si o no ?