Citazione:
Originalmente inviato da BEETHOVEN ciao a tutti, vi espongo cosa succede.
ho preso un modulino be found della turnigy d mettere sul modello,esattamente un exa naza.
fino ad oggi avevo il fail safe impostato che in caso di perdita segnale lui atterrasse nel punto in cui si trovasse ,per fare questa impostazione l'ho programmato dal programma del naza e gli ho detto cosa deve fare ,lo stesso l'ho fatto sulla taranis dicendogli di usare un fail safe in modo personale e quindi di mettersi con il canale 4 in un posizione che poi corrispondesse al fail safe impostato con il programma del naza ,fi n qui tutto ok.
ora sto cercando di aggiunger equesto cicalino visto che non si sa mai cosa puo' succedere .ma il problema nasce qui,se lascio il parametri di fail safe supersonale ,il cicalino non fa nulla e il modello atterra perfettamente ,mentre se metto i parametri sulla radio in funzione no impulsi il cicalino si mette a suonare e funziona e greggiamente ,ma il fail safe impostato a bordo no nsi attiva................
la mia domanda e questa e possibilie tenere la funzione su personale
e far si in modo che solo il canale dove imposto il cicalino lavori in funzione non impulsi per potersi attivare?
o come posso fare ?
ciao a tutti e grazie . |
No quello che vuoi fare non si può fare o tutti in un modo o tutti nell'altro, tuttavia dovrebbe essere possibile far capire alla naza il fail safe no impulsi....