Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 14, 20:52   #57 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Cris79 Visualizza messaggio
Avrei una domanda. Si parla di software open completamente programmabile. Io di elettronica n'è capisco quasi niente( già programmo con molta fatica la mia vecchi a futaba pcm1028), ma la frsky si può usare già come esce o bisogna programmarla? Scusate la mia ignoranza. Il fatto è che ogni volta che chiedo pareri in giro riguardo a questa radio ottengo solo pareri contrari...
Qualsiasi radio in giro sul mercato ora come ora va programmata nel senso che la radio di suo non sa che tipo di modello c'è connesso, se un elicottero un aliante o un f3a.
Da questo punto di vista l'aurora 9 ha forse il menù più intuitivo fra tutte le radio sul mercato, ma come tutte le radio a programmazione guidata poi si è vincolati alle ricette presenti.
Per farti un esempio: una paninoteca e Mac Donald fanno entrambi panini, ma in paninoteca puoi chiedere personalizzazioni al menù, da Mac Donald becchi i panini così come sono... se ti vanno bene allora sei apposto, se non ti vanno bene ti arrangi.
La taranis è indubbiamente più complessa della A9X ma non ha praticamente limiti, solo che non vai a pappa pronta.
Esiste su PC un tool per semplificare la programmazione e anche per simulare la radio, perché non ti scarichi il manuale e non provi a giudicare di testa tua senza affidarti a giudizi di persone che magari non l'hanno neanche mai presa in mano ?
Poi magari non ti ci trovi proprio, del resto i gusti sono gusti.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato