Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 14, 20:01   #32 (permalink)  Top
federicosteri
User

Data registr.: 14-06-2009
Ciao a tutti,
come da miglior previsione il tempo e' stato buono, non abbiamo visto una goccia di acqua e uno Scirocco bello teso ci ha regalato una giornata indimenticabile.
Forse siamo stati troppo allarmisti ma considerando che alcuni amici avrebbero corso il rischio di fare molta strada e non riuscire a regatare per il cattivo tempo, ci avrebbe messo in difficoltà. La regata verrà recuperata quanto prima.
Questa mattina verso le 10 ci siamo incontrati tra noi genovesi e grazie al solito Audizio Team abbiamo potuto utilizzare un campo di regata eccezionale, peccato che Gigi ci abbia temporaneamente abbandonato per andare a seguire i suoi allievi velisti che avevano un'uscita di allenamento con i D-one, raggiungendoci nel primissimo pomeriggio per fare le ultime regate con noi.
Non vi nascondo che mi sono recato alla fiera con pochissimo entusiasmo a causa del fatto che venerdì ci siamo incontrati con il solito gruppetto di locali e per l'occasione avevo varato ben due barche nuove senza ottenere le performance sperate. Bisogna precisare che venerdì avevamo condizioni debolissime che non sono particolarmente adatte alla mia barca, la giornata sarebbe stata tutta in salita, non c'era verso di contrastare le nuove barche degli Audizio.
Oggi la musica è cambiata, mi sono molto divertito, quando la barca e le vele sono ben regolate, mi posso togliere qualche soddisfazione.
Erano presenti sette barche in acqua più altre tre riserve che stranamente non sono state utilizzate, io e Gigi portiamo sempre qualche barca in più per far giocare nuovi arrivati ma oggi chi ci ha raggiunto ha utilizzato le barche che erano già in acqua.
Vi allego alcune foto che sono riuscito a scattare mentre i miei compagni di merende si divertivano. Ciao e a presto. Federico Steri.

P.S. Stavo allegando le foto ma ho qualche problema di dimensionamento, intanto posto il messaggio e appena riesco inserisco le immagini.
federicosteri non è collegato   Rispondi citando