Citazione:
Originalmente inviato da iolpe Salve a tutti,
sto assemblando un esacottero ( dji F550 con Naza M-light+ GPS pagato 299,00 ) e dopo aver letto molte discussioni su questo forum sono intenzionato a comprare la turnigy 9x. Volevo solo qualche chiarimento prima di fare di l'aquisto.
Ho letto la vostra mini-guida e ho visto che il modulo originale si può sostituire con uno più performante e con telemetria apportando le giuste modifiche, ma se io acquisto la radio senza modulo e ricevente ( quindi senza antenna ) e poi installo un nuovo modulo con la sua antenna, non devo aprire la radio e fare nessuna modifica giusto? tipo questo: HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Module & RX (V2)
se acquisto la radio da HK senza modulo con la versione firmware V2 è necessario aprire la radio e fare la modica o è già aggiornata?
che informazioni trasmette la telemetria alla radio? ( voltaggio batterie a bordo, allarme batterie scariche, potenza segnale traTX e RX ?? )
e qual'è il miglior modulo compatibile che abbia una la maggior portata di segnale?? nelle informazioni del modulo ce scritto 1.5km/2.5, esiste qualcosa di più potente?
grazie a tutti per l'attenzione |
Per avere le informazioni telemetriche sulla radio devi modificarla.
Comunque per il resto in questo forum si parla di Long Range, leggiti il regolamento ENAC e dimmi dove vorresti andare a pilotare il tuo modello visto che il regolamento impone volo a vista e distanza massima di 300m dal pilota.