Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 14, 17:02   #55 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Giuseppe1967 Visualizza messaggio
Ciao Romolo la mia aveva un problema sul display ho postato le foto in un'altra discussione , credo che più che problema e' proprio una caratteristica della radio, addirittura ho contattato Jonathan che mi ha chiesto le foto per la sostituzione cosa che ho tralasciato perché l'ho venduta.
Comunque voglio dire che assalire il giudizio di una persona e' fuori luogo perché in una discussione normale e tra persone adulte credo sia più che normale trovare gente che una cosa non piace o ha altre vedute, purtroppo noto sempre di più che qui non ti puoi permettere di dire un pensiero giusto o sbagliato esso sia che puntualmente sei fucilato.
Scusa il 50% di OT e' importante in ogni caso essere sempre un gruppo di amici qui sul forum come si dice nel bene e nel male. ;-)
Non mi sembra di assalire nessuno:
Un elenco di dati oggettivi non mi sembra un assalto...
Ti invito a fare altrettanto, prendi una scheda tecnica e compara le voci...
Se poi ti senti attaccato da un elenco beh non so che farci, l'autore del thread (sempre che non si sia rotto le balle degli OT) aveva chiesto un confronto...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato