Discussione: Club Walkera Super CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 14, 11:36   #521 (permalink)  Top
rikzak
User
 
L'avatar di rikzak
 
Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
[QUOTE=rambo;4155058]
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Il master mi attira dannatamente, per resistenza e dimensioni, però se consideri che una lipo costa ~15€, ti ci vogliono tre servi in metallo da 10€ l'uno, ha i motorelli brushed che su un classe 200/250 svampano con grande facilità.. Pensi che tutto questo è per un trainer e ti passa la voglia



Perché dopo 6 mesi che usi super/master CP abbinato al simulatore ti vien subito smania di passare a un bel trex250/450 o mini protos o il blade 300 della lynx..



Aaahhh se solo avessi pollici d'oro [

riguardo ai costi del master ti devo rassicurare io uso batterie da 5 euro e volo perfettamente , i servi poui metterne da 4 euro con ingranaggi di metallo oppure da 2 euro con ingranaggi in nylon (piu ricambi da 1 euro) sempre che tu li rompa il main brushed ti dura almeno per tutto i training pioi con 35 euri metti il blkit (che puoi alestire anche da te con 10 euri meno) ps però hai ragione è un 250 beo pepato in casa puoi solo hovering (al inizio poi se i pollici divetano d'oro o fai svolazzare anche in casa con però evidenti imitazioni , io ora sono a sta fase )

Scusa Rambo, mi puoi dire dove acquisti le batterie a 5 euro e i servi in metallo a 4€??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando