Buon giorno a tutti,
causa passaggio a T18, vendo la mia splendida T14MZ in 2,4 Ghz
P-E-R-F-E-T-T-A .. !!!...
(sia funzionalmente che esteticamente)...
tenuta maniacalmente,display ultima versione(non e' quella con il "touch" difettoso,per intenderci),correlata di tutti i suoi accessori originali,come: valigetta,caricabatterie,pennino completo delle sue chiavi a brugola,pannetto in microfibra,laccio portatradio,ed il cavo che la collega alla ricevente senza trasmettere i segnali via radio.
se non erro ho elencato tutto..
la batteria originale e' stata sostituita per deperimento con altre 2 (una Duracell ed una powercell).
quasi dimenticavo,c'e' anche il manuale......in inglese.
la radio e' ASIA region code,cio' significa che Radio Sistemi appaltatrice delle riparazioni ufficiali,non terra' nemmeno in considerazione l'idea di dare uno sguardo alla vostra trasmittente in caso di necessita', ma bisognera' rivolgersi ad altri centri specializzati(c'e' ne' uno famoso a Vicenza,che per correttezza non nomino qui apertamente)..
attualmente la utilizzo da circa 3 anni e vi posso garantire che le uniche volte,che e' uscita da casa mia,lo ha fatto per andare al campo volo e non in un centro assistenza, non ha mai avuto un problema .
Per il tutto,chiedo 550 Euro + spese,se avete dubbi o vi servissero ulteriori chiarimenti,chiamatemi pure al : 328/2168820 .
P.s:per correttezza avviso che nelle foto potete notare i 2 stick in ergal blue,sono un ricordo che tengo con me,la radio vi arrivera' SOLO con quelli originali in alluminio,ancora nuovi e praticamente mai usati.
Grazie a tutti ed a presto !!!
---------------------------
Nome: Gerardo
Cognome: Siano
Città: Brembate