Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Forse ho detto che non devi scrivere?
Tanto difficile è interpretare le cose nella maniera giusta?
Riporto quanto ho scritto: Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Prima di trarre giudizi e sempre opportuno sentire le due campane.
Qui si sta parlando di un problema dove vede da un lato l' assistenza ufficiale Jetcat Germania e dal' altro l' utente antofiora.
L' utente antofiora il 99,9% delle persone del forum non lo conoscono, visto che si è iscritto solo ora e per commentare quanto gli è accaduto. Con questo non voglio dire assolutamente che non dobbiamo ascoltare antofiora. Il nuovo utente fa benissimo a portare a conoscenza i problemi che ha riscontrato con l' assistenza.
Sia per una sua soddisfazione e per avvertirci di quanto riscontrato.
Però come già detto, per chi ha voglia di trarre giudizi, sarebbe opportuno avere informazioni a 360°.
Visto che si mette in gioco, non pinco pallino, ma il buon nome di un' azienda....
Io rimango nella mia posizione.
Prima di trarre un giudizio completo, mi piace ascoltare le due campane.
A maggior ragione se l' utente non lo conosco.
Potrai avere 10 modelli a turbina da 4mt, 50 anni di esperienza nel' aeromodellismo.
Ma io non sono un mago e tutte queste cose da un utente che ha 3 messaggi sul forum non si percepiscono.
In ogni caso anche un neofita ha tutto il diritto di esprimere qui eventuali problemi.
Bisogna anche calarsi nella parte di chi legge.
Il mio intervento è stato molto delicato e obbiettivo. |
Sodo D'accordo con te, bisogna chiaramente avere tutte le informazioni possibili prima di trarre giudizi, magari affrettati.
Io ci sono e posso fornire tutte le informazioni che possono servire a fare chiarezza, chiedete pure sono a completa disposizione.
Se qualcuno riesce a chiedere a jercat del caso gli pago una cena.
Ma se per darmi il contentino mi torniscono la parte della turbina dove vi era il seriale e vi scrivono a mano 1384 (seriale della mia turbina originale) per chiaramente dirti non rompere ecco il tuo seriale, c'è poco da fare secondo me.
Grazie a tutti
Antonio