Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 14, 21:07   #16 (permalink)  Top
gabriele2476
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Prima di trarre giudizi e sempre opportuno sentire le due campane.

Qui si sta parlando di un problema dove vede da un lato l' assistenza ufficiale Jetcat Germania e dal' altro l' utente antofiora.

L' utente antofiora il 99,9% delle persone del forum non lo conoscono, visto che si è iscritto solo ora e per commentare quanto gli è accaduto.

Con questo non voglio dire assolutamente che non dobbiamo ascoltare antofiora.
Il nuovo utente fa benissimo a portare a conoscenza i problemi che ha riscontrato con l' assistenza.
Sia per una sua soddisfazione e per avvertirci di quanto riscontrato.

Però come già detto, per chi ha voglia di trarre giudizi, sarebbe opportuno avere informazioni a 360°.

Visto che si mette in gioco, non pinco pallino, ma il buon nome di un' azienda....
Be è un discorso che non fila o questo è un matto e allora non si crede a quello che dice, oppure la getcat la fatta fuori dal vaso non ci sono tanti giri da fare.
__________________
Bettilù
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando