Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Allora, visto che ti è presa la scimmia   , fai che non ti abbandoni subito.
Ti conosco bene, e mi permetto di suggerirti di iniziare subito con motorizzazioni spinte, tipo 4.5T o 5.5T
Se parti con motori base, della categoria stock, ti annoieresti dopo 5 minuti e ... lo sai già come finisce  
Il modello penso sia valido, non so se regge questo tipo di motori, hellfire o chi per lui te lo potrà dire, ma ascolta il mio consiglio. Iniziare con qualcosa di calmo e poi cambiare in corsa non è appropriato, perchè probabilmente ti passerebbe già la voglia.
Del resto, economicamente non cambia quasi nulla, i motori di marca hanno tutti lo stesso prezzo a prescindere dalle spire, e il regolatore, lo sai meglio di me, deve essere buono   |
il fatto è che avendo banchini e supporti corona in plastica, non vorrei che subissero flessioni eccessive con rotture/sgranature, e conseguenti instabilità del modello, data la potenza di motori spinti... però per mia esperienza, ho visto 10,5t essere schegge tanto da confonderli con 4,5t XD al massimo può comprare un toro ts 120A che costa intorno agli 80 ed è uno xerun 3.1 con un altro case, e prendere da rcmart uno speedpassion competition v3 4,5r e uno 10,5R che li sta vendendo a 23 l'uno... ma poi per le lipo il costo sale, in quanto ti tocca prenderne con alto valore di mah e "C" per sfamare il 4,5r nel caso lo montassi, ed altri pignoni per adeguare il rapporto di trasmissione... per quanto riguarda il palo rigido, la sakura xi sport ce l'ha di serie, anche se di materiale plastico