Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Attenzione
che le stesso produttore produca diverse marche, non significa che queste siano uguali come prestazioni. Ogni "marca" chiede al produttore specifiche diverse (qualità delle celle, selezionatura, standard costruttivi etc) che ne determinano la qualità finale e quindi il prezzo.
Quindi il produttore delle Thunder Power può produrre, appunto, anche le Align, ma Thuder Power chiede magari degli standard più alti, e questo si riflette nel prezzo e nella qualità finale.
Le celle con marche strane che spesso troviamo su ebay a poche decine di euro, altro non sono che gli "scarti" delle marche migliori.. non che siano male, solo che non rispettavano gli standard di quelle marche (ad esempio RI oltre una certa soglia, pesi etc...) |
Bella questa discussione..... Sono daccordo con te quando si dice che in quei paesi ci sono la prima, seconda, terza, quarta e così via scelta e a seconda di questa cala notevolmente prezzo e qualità.
Ma mi chiedo.. Le TP, che urlano ai 4 venti essere "Made in U.S.A."......
Se fosse così è una presa in giro bella e buona...!!!
Cmq ultimamente rimpiango le vecchie e care Ni-Cd o Ni-Mh per flessibilità, durata e gusto nell'usarle e caricarle....... Sigh..!!
Ciao.