Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 07, 10:29   #268 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno
Io ho modelli con entrambe le propulsioni, della stessa categoria e allestimento, tranne che per la motorizzazione (Elicotteri classe 50 e aereomodelli classe 40/60 elettrici e a scoppio)

Sò gestire i motori glow cosi come gli elettrici, e sono molto attento alle performance.

Non stò qui a dire quale dei mie modelli sia più performante (provate a indovinare ) ma la scelta è stata fatta , come già scritto, in base a vari parametri, non ultimo quello del costo e delle necessità di volo.

Ho letto e riletto la discussione, ma a parte qualche sporadico intervento obiettivo, tutto il resto sono inutili chiacchiere da bar!

Si confontano pere con torte al cioccolato....sono due cose diverse, come fai a confrontarle?

Prima di parlare se è meglio questo o quel tipo di propulsione, come ho già scritto, occorre analizzare quali sono le necessità, i gusti, il budget a disposizione, le performance etc.

Poi si sceglie il modello e la relativa propulsione.

Purtroppo, come già scritto qualche post fà, l'ignoranza (nel senso proprio di non sapere) regna sovrana ed io sono il primo degli ingnoranti (sempre nel senso di coloro che non sanno )

Forse prima di dire se quello è meglio dell'altro occorrerebbe una 'scolarizzazione' sull'argomento.

Purtroppo molte cose sono nuove e per certi versi complicate (sia nel glow che nell'elettrico).

Solo l'esperienza e l'informazione sulla materia specifica portano a risultati positivi.

Il resto sono, ripeto, chiacchiere da bar di periferia.


Salutoni elettro-scoppiettanti
Parità di prestazione -> costo su un anno di utilizzo

più obbiettivo di così

Saluti!
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando