Citazione:
Originalmente inviato da CGTeam L'abbiamo collaudato proprio sabato scorso al nostro campo!
Impressioni più che positive tranne un problema con la coda che come al solito "sbacchetta" un pò ma questo è risolvibile con un servo veloce adatto al 401.
Per il resto direi bene!
Vibrazioni: direi proprio di no!
E' molto stabile anche se le curve gas/passo non erano ancora ottimizzate!
Vibrazioni assenti.
Il motore è un orologio! L'abbiamo smontato per capirne la "fattura": il carter è di derivazione "car" (potrebbe essere un Novarossi) con testa dedicata per l'uso sull'heli (non si capisce la provenienza).
L'impressione è che lo abbiano modificato per abbassarne i giri pur mantenendo una certa potenza.
Sabato prossimo nuovo test, così lo "strapazziamo" un pò! | Anch'io volevo prenderlo lo zoom a scoppio ma ho avuto modo di provare lo zoom 450 a scoppio ed elettrico in comparazione....l'elettrico lo bate 6-0 6-0 6-0....quello a scoppio spinge davvero poco e il modello da me provato aveva ormai diversi pieni - più di 20 - e fatto solo 3d e vibrava eccome se vibrava ma vibrazioni a frequenze molto alte quindi difficilmente avvertibili a occhio.Fa fatica a tenere il tracking prendono molto gioco dappertutto - a causa appunto delle vibrazioni diceva il proprietario - poi i servi micro con tutte quelle vibrazioni tendono a prendere gioco ed essere poco precisi...Poi magari era il modello da me provato non in ottima "forma".
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |