Citazione:
Originalmente inviato da azztek Io ho sempre un motore outrunner HK 2836-3700KV ma gira di fa paura, e potentissimo, in volo il mio heli sembra un classe 500 non 450, fa un rumore straordinario...e vola perfetto pure, con regolatore di giri no name. Poi il zyx-s lo preso usato, ma l'ho setatto bene e sono molto soddisfato, vola come una centralina del top. Aparte il piro compensation che non e un granche non ho niente male da dire su questo sistema, e ottimo. La coda sta inchiodata e se fa un po di blow out in pitch pump basta compensare colettivo-coda nel software.
Jetway, hai impostato bene le corse dei servi nel software di zyx? Quando muovi il rudder stick da destra a sinistra si vede il valore 100% per entrambi movimenti nel monitor del software? |
si ho impostato cosi, il valore arriva al 100% per entrambi i lati... unica cosa è che dopo ho ridotto i fine corsa della radio sul canale 4 rudder a 70% per non avere una coda ultra rapida... cosa che potevo fare anche dal software zyx... che forse era meglio.. spero che questo non porti controindicazioni, col vecchio gyro hk401 facevo così...