Discussione: Club Walkera Super CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 14, 19:12   #509 (permalink)  Top
rambo
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
sisi hanno la scarica altissima , anzi la piu alta di sempre e di tutte quelle sul mercato, al minor prezzo del mercato , ovvio devi aspettare un mese , io però le prenderei con 30euri ti fai 8 lipo spedite
potresti effettivamente mettere le 350mha, ma a 3 irrinunciabili condizioni , primo motore bl (devi dimagrire il modello o istallare molta piu potenza ) secondo devi adattare (se lo sai fare ) il carrello per mettere la lipona, terzo devi allegerire la lipo dal cavo in surplus , sia quello della lipo che quello del modello (risparmi qualche grammo che ti farà comodo) ,calcola che ogni grammo in meno equivale a 100kg se non piu su di un elicottero vero , puoi mettere magari il kit full bl di wakera (che ho letto in giro ha un modo per "armare" l'esc di coda nascosto) però ripeto come dissi sopra (non ricordo a chi) a sto punto fatti 2 conti: prendere il supercp e portarlo a fullbl con ipo grandi ti scosta come il v120d02sche costa 100 euri spedito ,le lipo piu o meno lo stesso dle supercp i ricambi idem (hai però piu scelta per i servi ), i micro esc è separato e puoi montarne una da 2s(prestazioni paurose) , è gia bl , è molto piu stabile ,è fatto decisamente meglio dato che è un mini trexino , poi se vuoi spendere poco subito (differenza 50 euro) prendi il supercp stok
rettifico ho detto quache inesattezza i costo de v120 è sopra i 100 euri spedito lo si trova a 120euro 130euro , il supercp o si trova anche a 55 euro spedito , cmq sempre 50 euri ci passano , sono il doppio è vero , ma non cè paragone tra i 2 modelli , ora che robbe lo ha rimarchiato i ricambi si trovano ovunque (ovviamente al prezzo robbe , per i frettoosi )
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando