Allora, cerchiamo di fare un po' di ordine:
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Quello verde e' questo: WLtoys V911-1 2.4G 4CH RC Helicopter New Plug Green BNF - ?14.34
Diverso da quello solito:
Che per me e' meglio dato che spingendo in sede le batt non si spinge fuori a poco a poco i due contatti, che poi vanno ricacciati dentro, ci sbatte il canopy, fanno falso contatto e alla fine (almeno i miei) si rompono. |
Eaman: adesso che ho tempo, mi sono accorto che la foto del vecchio modello che mi hai mandato è la stessa foto presente nell'inserzione che hai linkato (che avrebbe dovuto avere la cavetteria disposta in modo diverso) Basta confrontare la foto dei cavetti all'interno della descrizione con quella che mi hai indicato come modello che può crear problemi.
Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 |
sakeca95: ti ringrazio per le indicazioni, il telecomando ha un aspetto decisamente migliore. Quello verde che mi hai indicato, comunque, ha (dalle foto) lo stesso tipo di cavetteria (disposizione dei cavetti) di quello sopra.
Non so.. Adesso devo scappare ancora, ma appena torno mi guardo TUTTE le inserzioni con la lente di ingrandimento e cerco quella con la disposizione dei cavetti migliore.
Grazie