Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 14, 11:49   #361 (permalink)  Top
Andreifus
User

Data registr.: 27-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
In mezzo al mare di indirizzi l'ho inviato ad uno che non corrisponde esattamente a quello indicato nella circolare che dice di inviare lettera, fax o mail a : Direzione Centrale Regolazione Spazio Aereo, ma a Direzionegenerale at postacert.enac.gov.it

Insisto nell'esprimere il mio disappunto rivolto a quelli che qui leggono e che, di fronte a richieste di informazioni, non si sono peritati di fare qualcosa.

Rivolgo un ringraziamento particolare a quelli che sostengono le tesi Ae.C. senza se e senza ma, al servizio " domande e risposte " della FIAM ed alla burocrazia italiana.

La domanda inviata alla Direzione Ae.C. come suggeritomi in seguito a telefonata in Ae.C.d'Italia al signore indicatomi da Condello è rimasta, come previsto, senza risposta alcuna.

Evvaiiiiiiiiiii.
Ti ringrazio.
Se mi posso permettere - forse - l'indirizzo Direzione Generale è troppo generico, è pur vero che è una PEC ed è sicuramente "monitorato".....ed inoltre (almeno) ha valore legale ai fini della data di presentazione!

Comunque se "lavorano" le pratiche cosi' come rispondono alle mail oppure rispondono al telefono (esperienza personale), stiamo davvero freschi.

E' pur vero che sono esplicitati dei tempi entro i quali la richiesta dovrebbe fare il giro delle varie "parrocchie", ergo speriamo li rispettino. Magari se riusciamo a fargli avere veramente tutta la pratica completa, magari è meglio (anche per le nostre tasche).
Allegherò alla richiesta anche una planimetria con i riferimenti dell'area (ed il disegno tracciato) per la quale chiediamo la segregazione, le coordinate gps dei vertici del quadrilatero così evidenziato, un documento di identità del firmatario della richiesta..... cos'altro?
Andreifus non è collegato   Rispondi citando