Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 14, 11:04   #356 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Visualizza messaggio
Sono d'accordo su tutto,anzi,bisognerebbe rendere sconveniente il non avere nessun attestato e abilitazione al pilotaggio; quello che mi inquieta,perlomeno a guardare tutta la faccenda dal di fuori,è il burocratese e la burocraticità che avvolge il tutto come se non bastasse il bailame di burosauri con cui per la vita civile e nel caso specifico,ahimè,per lavoro,ognuno di noi ha quotidianamente a che fare.
Che utopia sarebbe se, per ipotesi, un club contasse 100 iscritti e disporre che 10 di loro conseguono come da regole attuali attestato e abilitazione.....poi questi 10 "eletti" hanno facoltà di esaminare i restanti 90 iscritti al proprio club e rilasciare una sorta di nullaosta tramite il quale ogni iscritto,previo bonifico delle quote dovute e invio telematico dei n.o.,si vedono recapitare in automatico dall'ente preoposto il tanto agognato pezzo di carta??
Il mio problema è la eventuale sede x gli esami. Io non mi posso permettere 2 giorni e magari andare a Milano o Verona o anche oltre i 50km
panterone non è collegato   Rispondi citando