Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 14, 10:26   #352 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Andreifus Visualizza messaggio
Ciao , scusami, sapresti indicarmi l'indirizzo PEC dell'ENAC al quale hai inoltrato il modello?
Io ho scritto loro per avere alcune informazioni (tra cui questa) alla mail regolazione traffico..... ma non mi ha ancora risposto nessuno.
Comunque da quel che ho capito, devi anche fare un bonifico di 94 euro per "istruire la pratica" ed allegare copia della contabile

Grazie,
In mezzo al mare di indirizzi l'ho inviato ad uno che non corrisponde esattamente a quello indicato nella circolare che dice di inviare lettera, fax o mail a : Direzione Centrale Regolazione Spazio Aereo, ma a Direzionegenerale at postacert.enac.gov.it

Insisto nell'esprimere il mio disappunto rivolto a quelli che qui leggono e che, di fronte a richieste di informazioni, non si sono peritati di fare qualcosa.

Rivolgo un ringraziamento particolare a quelli che sostengono le tesi Ae.C. senza se e senza ma, al servizio " domande e risposte " della FIAM ed alla burocrazia italiana.

La domanda inviata alla Direzione Ae.C. come suggeritomi in seguito a telefonata in Ae.C.d'Italia al signore indicatomi da Condello è rimasta, come previsto, senza risposta alcuna.

Evvaiiiiiiiiiii.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando