Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 14, 23:56   #10 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Per quel poco che ti posso aiutare, per utilizzarla a 3s, si potrebbe montare un motore da 8,5 con 4600kv e pignoni da 27-28 , fai un po di conteggi, la macchina è rapportata a 2, io ho motato un motore TrackStar 4,5 7320 KV col suo regolatore da 120A Turbo,(tutto Pirani Italia) pignone da 27 e corona grande, però alimentata 2S, con una configurazione così e andare a 3S sarebbe indomabile, in pista non ne ho viste. Con questa configurazione a 2S è molto agressiva, ma con la programmazione soft, nelle piste piccole riesci renderla più docile. L'altra sera ha girato molto bene anche nella pista indoor di Romagnoli, con un settaggio molto spinto da Ca de Mandorli, è anche vero chè l'ha spremuta un mio amico molto bravo, io ho girato malissimo, avevo una radio col volantino e non mi trovo bene. Buon divertimento Ciao.
P.S. non sarebbe una macchina da piazzale, meglio una pista, settata a 5,5 dietro e 5 davanti.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando