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Vecchio 13 febbraio 14, 22:14   #9 (permalink)  Top
hellfire46
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allora, per andare a 3s non montare motori troppo spinti, va bene un 10,5t ma non montare una combo qualsiasi, hai davanti sempre un modello campione d'europa anche se semplificato... cerca un esc che vada sia a 2 che a 3s, magari in combo con il motore, sensored e di qualità, per quanto riguarda il rapporto di trasmissione, un motore con meno T ha più allungo e potenza, ma ha bisogno di un rapporto corto (altrimenti si sforza a spostare il modello, surriscaldando), un motore con più T ha più coppia e accelerazione, ma meno potenza, quindi spostando tranquillamente il modello grazie alla maggiore coppia, sono consigliati rapporti più lunghi per recuperare un pò di velocità di punta... usa questa tabella, io la uso perchè è l'unico manuale in cui ho trovato le rapportature ideali per ogni tipo di motore...http://www.speedpassion.net/uploadfi...eb25th2010.pdf
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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