Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 mi consigli il v2 o il 911-1?grazie |
Io prenderei il 911-1 se vuoi avere la possibilita' di trovare ricambi in Italia.
Ma sopratutto eviterei di mischiare: che fai accumuli ricambi di entrambi i modelli?
Cambia solo il telaio e il carrello o c'e' altro che dovresti avere "doppio"?
Per quanto riguarda la coda immagino che il tuo problema sia saldare il nuovo motore, che ci sia una vite o meno nell'innesto del telaio non penso cambi molto. Almeno pure sui miei 6ch il tail boom e' inserito nel telaio senza un fermo e con questi rompere il tail boom capita molto piu' spesso: io ne ho fatti fuori 3 in 140 lipo mentre il v911 con 200 lipo ne ha rotto solo 1.
Poi sia chiaro che io il nuovo modello non ce l'ho, non l'ho comprato inizialmente per i motivi citati e non mi e' mai venuto il prillo di introdurre una diversita' solo per avere il carrello diverso. Se poi qualcuno che lo ha preso pensa che sia radicalmente superiore si faccia sentire...
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v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16