Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 14, 20:45   #4018 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 Visualizza messaggio
mi consigli il v2 o il 911-1?grazie
Io prenderei il 911-1 se vuoi avere la possibilita' di trovare ricambi in Italia.
Ma sopratutto eviterei di mischiare: che fai accumuli ricambi di entrambi i modelli?
Cambia solo il telaio e il carrello o c'e' altro che dovresti avere "doppio"?

Per quanto riguarda la coda immagino che il tuo problema sia saldare il nuovo motore, che ci sia una vite o meno nell'innesto del telaio non penso cambi molto. Almeno pure sui miei 6ch il tail boom e' inserito nel telaio senza un fermo e con questi rompere il tail boom capita molto piu' spesso: io ne ho fatti fuori 3 in 140 lipo mentre il v911 con 200 lipo ne ha rotto solo 1.

Poi sia chiaro che io il nuovo modello non ce l'ho, non l'ho comprato inizialmente per i motivi citati e non mi e' mai venuto il prillo di introdurre una diversita' solo per avere il carrello diverso. Se poi qualcuno che lo ha preso pensa che sia radicalmente superiore si faccia sentire...