Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 07, 00:39   #255 (permalink)  Top
Paperinik.
User
 
L'avatar di Paperinik.
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Eh... 'sti burdei....

Ho fatto il primo "fun-fly" (antenato dei moderni 3D) che ancora tu probabilente eri dipendente dalla tua baby sitter.

Che ne sai quanti anni ho? Parli a VANVERA?

Se vuoi qualche lezione di volo a scoppio, vieni a trovarmi al campo di Fano e portati anche il tuo elettrico, così vediamo le differenze "live".

Ma possibile che non si perde occasione per far diventare una tranquilla discussione una faccenda personale con tanto di sfida?

Se non riesci a far funzionare un motore, non prendertela con il motore ma col fatto che sei un IMBRANATO e non lo sai usare ("sei" in senso generico e non riferito a te in particolare).

Io non me la prendo con nessuno!!! Sei tu che te la stai prendendo con me!!!!!

Io ho semplicemente detto che:

Il motore a scoppio è più impegnativo da far funzionare (per me che sono IMBRANATO)
Il motore a scoppio richiede più manutenzione (ed io non ho tempo e voglia)
Il motore elettrico ha prestazioni superiori (lo stanno dicendo anche i campi di gara vedi F3A…. ah dimenticavo… a te, chissà perché, l’acrobazia sta sulle balle….parole tue giusto? )


Detto questo, perché, essendo un imbranato, devo impazzire (mi riferisco a proprio a ME, non in senso generico) nella messa a punto di un motore a scoppio quando con l’elettrico attacco le batterie e volo con prestazioni anche superiori??

I motori, sono come le donne... bisogna capirli!

Azz… ora ho capito perché sono ancora vergine…..domani rispolvero il vecchio ST51 e mi cimento nella carburazione.... magari trovo una donna pure io
Paperinik. non è collegato   Rispondi citando