Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 14, 10:02   #4009 (permalink)  Top
Looper
User
 
L'avatar di Looper
 
Data registr.: 07-01-2014
Residenza: Torino
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 Visualizza messaggio
ho un appartamento sfitto di fianco al mio, volo lì che c'è un salone di 30-40 mq vuoto cmq faccio come hai detto, fin ora ho guidato solo 3 coassiali, tutti distrutti, uno dopo solo 2 ricariche. non sapevo come funzionavano e allora o premuto lo stick del gas e bumm diritto in faccia al lampadario xd ma il 4ch è poi così diverso da un 3ch coassiale?grazie
Credimi non pensavo fosse così diverso ad essere sincero! Non dico che sia mooolto più difficile ma devi prenderci la mano e soprattutto dimenticare la disposizione dei tasti del coassiale che è diversa nel 4CH.. ci prendi velocemente la mano comunque a usarlo, basta avere pazienza!
Io ti consiglio per i primi voli di alzarmi subito a più di un metro da terra così che non soffra dell effetto suolo così come ti hanno già detto..
Ma i voli successivi (se sei abituato a usare un coassiale) fai finta che anche il v911 sia un 3ch.. mi spiego meglio: pilotalo con solo lo stick del gas, lo stick per farlo andare avanti e indietro e lo stick per farlo ruotare su se stesso.. fai finta che abbia solo queste tre funzioni, dimenticati del movimento laterale (in quanto ti ci vorrà un po ad imparare ad usarlo per bene) in modo da prendere confidenza con il fatto che lo stick del movimento laterale è sulla sinistra..




Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 Visualizza messaggio
ragazzi un altra domanda, è normale che il mio v911 dopo 5 giorni si trova ancora in malesia?grazie
Credo di sì, anche le mie batterie ci avevano passato un po li.. poi da li dovrebbe eessere più veloce!
Looper non è collegato   Rispondi citando