Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 14, 07:22   #4007 (permalink)  Top
sakeca95
User
 
Data registr.: 19-01-2014
Residenza: benevento
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Non siamo obbligati a rispondere, lo facciamo volentieri, era solo per consigliare d'iniziare con calma e consapevolezza. Quando ti arriva cerca un posto molto spazioso e senza vento, fallo alzare deciso fini ad un metro-un metro e mezzo e poi atterra e riparti per un pò di volte, quando ti senti sicuro decolla e spostati in avanti un paio di metri ed atterra, poi riparti e vira a destra od a sinistra, vola un pò ed atterra. Non cercare di fare voli lunghi ed in alto finchè non prendi un pò di pratica. Resisti alla tentazione di volare subito in casa in 15mq. se non lo hai già fatto leggi " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ", per non rovinare le batterie già nei primi voli.
ho un appartamento sfitto di fianco al mio, volo lì che c'è un salone di 30-40 mq vuoto cmq faccio come hai detto, fin ora ho guidato solo 3 coassiali, tutti distrutti, uno dopo solo 2 ricariche. non sapevo come funzionavano e allora o premuto lo stick del gas e bumm diritto in faccia al lampadario xd ma il 4ch è poi così diverso da un 3ch coassiale?grazie
__________________
1004G-B Micro
falcon 9927
v911 in giro chissà dove
sakeca95 non è collegato   Rispondi citando