Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 14, 23:03   #7213 (permalink)  Top
checco60
User
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: bologna
Messaggi: 303
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Montaggio

Seguendo le vs esperienze
Ho evitato di trovarmi i fili corti del motore ed , infatti , sagomati bene non ho avuto problemi .

Ho , già da subito , messo il biadesivo mille chiodi considerando anche la superficie non piana ed avvolgendo un poco anche la guaina nera .

Inoltre , come già faccio per la centralina , ho messo una goccia di attack per bloccare i fili e mettere il meno possibile in tensione le ( delicate ) saldature e -flite .

Prova in volo

Al solito io uso due curve di Stunt sul Nano ( thr 70-70-70-70-70 Stunt 1 // thr 100-100-100-100-100-di thr)
..ho mantenuto questo settaggio .

Giudizio positivo in volo
Sicuramente le manovre risultano più facili mentre risulta più impegnativo nel uso " tranquillo " , il motore di coda riscalda anche se non lo si impegna più di tanto .
Sicuramente ogni paio di lipo un poco di sosta lo trovo indispensabile ( al contrario del modello std )

Che dire sicuramente da avere due Nano : uno std ed uno brushless in hangar
Ho appena rotto, per la seconda volta in 20 giorni, il motore principale del nano e prima di acquistarne uno nuovo sto valutando l'eventualità di acquistare il kit brushles e flite.
Vorrei chiederti se:
- il modello aumenta di peso e quanto;
- con i crash aumentano di molto le rotture;
- vale la pena o tra i due modelli meglio continuare con modello stock che pero' i main motor se li mangia

Grazie mille in anticipo

Francesco
__________________
minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl
checco60 non è collegato   Rispondi citando