Citazione:
Originalmente inviato da arvensis Si ho anche un 70 ma credo che sia esagerato e poi mi serve un aereo per il 52 che sta nel cassetto da troppo tempo.
Lo so che il 52 è previsto dalla scatola però per quello pronto al volo mentre per quello da disegno non riesco a recuperare informazioni.
Sul sito della great planes c'è il kit di quello da 1,50 m e non questo da 1,40 che sto per realizzare io e considerando che da kit verrà sempre più pesante del pronto al volo che fino a poco tempo fa c'era anche qui in Italia, non so se poi con il 52 riesco ad ottenere un modello che mi permetta di fare della buona acrobazia classica o se mi ritroverò un aereo con cui poter fare solo il volo lineare (tipo trainer ad ala alta) perchè così non mi divertirei, questo è il mio dubbio... |
Il mio vola perfettamente con un .52 4T cinesissimo, fa tutta l'acrobazia di base con discrete verticali, elica 12x5 Graupner.
Se hai paura che il modello possa essere pesante non aggiungerci anche il peso extra di una "supermotorizzazione"