Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 14, 17:04   #1709 (permalink)  Top
Cello62
User

L'avatar di Cello62

Data registr.: 07-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da robyhood Visualizza messaggio
Ciao,

approfitto del megathread per porre un quesito: su un multirotore con centralina Naza vorrei impostare uno switch che invii uno stato di fail-safe. Ora, il fail-safe va impostato su un canale dove ci sono altri tre stati (Manual, Atti, GPS) già impostati su uno switch a tre posizioni per altrettanti valori di quel canale.
Quindi avrei bisogno di impostare uno switch in modo tale che quando è attivato sovrascriva le impostazioni di quel canale impostando il valore ad un quarto stato.
Pensavo di aggiungere una miscelazione a quel canale usando come sorgente questo ulteriore switch in modalità "Sostituisci"... ma poi non ho idea di come impostare il valore che mi serve...

Qualcuno mi può dare una mano?
Spero di essermi spiegato in modo abbastanza chiaro...

Grazie mille!

Rob.
Se cerchi bene nel forum ho già postato il file epe con quello che ti serve. Non è necessario che metti il file safe nello stesso switch GPa/atti/manual puoi usare lo switch singolo e mettere "replace" invece di add o multiply, in modo tale che, in qualsiasi posizione ti trovi si sostituisce con failsafe. Se hai problemi cmq fammi sapere.
Cello62 non è collegato   Rispondi citando