ed eccomi dinuovo qui.
allora.visto che il mio f22 ha volato bene ma senza che virava ne a destra ne a sinistra, ho deciso di cambiare il motore e mettere un 2300kw di giri con elica 5x5 . e di montarci anche gli alettoni.e 3 ruote per atterraggio (la ruota anteriore non gira é fissa)
ho provato a farlo volare ed ecco le consoderazioni.
accendo la tx poi il modello.controllo i movimenti della coda e degli alettoni (gli alettoni sono collegati tramite due fil di acciaio che arrivano al servo .) Vedi foto giu'.tutto ok.
do' gas
il modello decolla dritto in meno di 10metri.
provo a vedere se adesso vira e......SI SIII GIRA BENE A SINISTRA E A DESTRA (esponenziali con hitec sport 6 a - 70.) fa' tutte le manovre un bel rumore di motore .fa' i loop. lo salgo a 50metri e tolgo motore e grazie agli alettoni vira anche.lo scendo senza motore fino a 4 metri e con un filo di motore faccio hovering. assurdo.ATTERRO.
lo prendo e lo lancio a mano ...prende immediatamente un buon assetto qualche friullino e dinuovo atterro .
ADESSO SI CHE CI SIAMO.....e ottimo MA!!!!!!!
ho notato che io .abituato con aerei 3d tipo 3dbatix . con questo jet f22 non riesco a centrare bene la pista in fase di atterraggio. questo perche non ho il timone.
ora vi chiedo: se montando un servo per i due timoni dell' f22 risolvo questo problema.cioe mettendo i timoni il movimento orizzontale l' f22.... LO FA' ????
GRAZIE.ragazzi
Ultima modifica di enzovolo1 : 04 novembre 15 alle ore 01:29 |