Citazione:
Originalmente inviato da culatello si in effetti è come il sistema dei tom tom ma il mio se è tanto me ne indica uno su 10 |
Prova ad aggiornare da qui:
PoiGPS - Punti di Interesse per Navigatori Satellitari - Downloads (o in automatico da qui:
TurboPOI - Download)
Per i tutor ci sono app che ti segnalano la velocità media tra una porta e l'altra, in modo da evitarti di percorrere il tratto a velocità 'da multa'.
Citazione:
Originalmente inviato da culatello per il metodo cinese direi che è una cavolata |
Era una battuta, eh.
Tra l'altro per beccare chi usa il metodo cinese non devono neppure uscire dall'ufficio, è sufficiente leggergli la targa da una delle altre telecamere 'non tutor' del percorso (quelle montate ai caselli e le altre che servono per monitorare il traffico). Poi con tutta calma lo andranno a trovare a casa, con gli strumenti di servizio per i casi simili (tra cui in particolare la riproduzione in scala reale di una certa parte di Rocco Siffredi, da usare a scopo specialpreventivo).
Citazione:
Originalmente inviato da culatello apparte tutto a me piacerebbe sapere la velocità possibile da impostare per andare sul sicuro contro i velox, ho sentito anche 150km/h ma non ci credo ,io per esempio metto sempre 140 che sul navigatore sono 136/137km/h effettivi. |
Legalmente sono 136.5 km/h (130 più il 5% di tolleranza). Anch'io ho sentito che alcuni autovelox siano tarati per non scattare la foto sotto i 150, ma non affiderei la mia patente a quelle voci (tra l'altro legalmente chi impostasse il velox in modo da non sanzionare il trasgressore che passa a 143 km/h commetterebbe un qualche illecito per omissione).
Tra l'altro a me sono arrivate 'multe' per superamento del limite di meno di 10 kmh rilevate con autovelox.
Citazione:
Originalmente inviato da culatello altra cosa che non mi spiego è come ci sia ancora gente che ti passa ai 170 al giorno d'oggi |
Quelli che vedo io o hanno la targa straniera o inchiodano prima del velox.
Ciao,
Francesco