Citazione:
Originalmente inviato da liberta'79 anchio ho problemi con questo elicottero a me succede che io do gas e l'elica dietro funziona,poi giro in sinistra e la coda gira in sinistra poi giro in destra e l'elica dietro si spegne all'inprovviso solo girarando a destra.ogni tanto invece do gas e proprio l'elica dietro non parte poi all'imprivviso parte pero' ha il problema che ti ho detto prima .per quanto riguarda il tuo problema,se l'eli gira su se stesso pero' l'elica dietro funziona puoi aver storto il tubo di coda oppure il giroscopio e' andato ,rotto.a mio parere anche se tutto andasse perfettamente comunque e' un elicottero che e' lento andando avanti e certe volte fatica persino a muoversi in avante con potenza a 100 perché sai che si puo regolare la potenza..io glielo rimando a quelli di imondoitalia perché non e' possibile che dopo 20 minuti il rotore di coda e' gia inpazzito!!e comun que non sono proprio contento delle prestazioni di sto eli .forse era meglio che prendevo il v913 o il v912 pero ormai non prendo niente perché volo con l'f18 che o preso e mi e' facile usarlo perché a i comandi semplici finche non lo distruggo ...VOTAZIONE F645:: A 1 A 10 IO VOTO 0 ANZI MENO 0..NA BARACCA MOSTRUOSA ..VERAMENTE |
Bhe se l'hai preso da imondoitalia, ti consiglio di contattarli, perche' a parte il tipo di elicottero opinabile, ma potrebbe essere gia' difettoso di "fabbrica" o non propriamente ben assemblato. Io presi molto tempo fa' un v922 nuovo, il primo che comprai...bhe mi accorsi che proprio nuovo non era..segni sulle pale,..viti diverse una dall'altra una volta tolta la canopy,..motore spompetto con saldature vistosamente "rifatte" (dunque il motore era stato sostituito) e altre cosette....