Citazione:
Originalmente inviato da haicapitocome? Salve a tutti.
Esistono, nell' elimodellismo (così come nel modellismo in generale), ditte europee che al di là del marchio producono modelli derivanti da progetti propri? Non è assolutamente una questione discriminativa nei confronti della restante parte del mondo, ma più mi appassiono a questo mondo e più sono confuso da marchi originali, ditte che rimarchiano i prodotti, cloni, controcloni, ecc.
Mi piacerebbe sapere, nel momento in cui acquisto (e quindi nel momento in cui caccio gli zecchini), cosa vado a comprare.
es. In merito ad una informazione riguardante la Scorpio (indicatami come italiana)mi è stato risposto che l'elicottero Scorpio "x" fondamentalmente è il Walkera "y".
Cosa significa?
La Scorpio produce un elicottero simile a quello della Walkera?
La Walkera produce per la Scorpio che poi li rimarchia ???
La Walkera di dov'è????
Potreste gentilmente indicarmi i marchi (europei e non) che conoscete con le rispettive provenienze e qualità dei prodotti ??
Grazie per le informazioni, spero possano essere utili per ampliare la conoscenza di tutti gli utenti. | Walkera ha sede a Guangzhou, Cina. Scorpio acquista e rivende col suo marchio (ma anche col marchio originale) almeno da Walkera e Nine Eagles, non so se ha altri fornitori, di questi due ho esperienza diretta.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|