Citazione:
Originalmente inviato da gmo78 Lindiner ha tempi lunghi ma la spedizione assicurata è gratis (per importi sopra i 300). Dal Giappone invece la spedizione o è in EMS (e in tal caso la spedizione e la dogana ti batostano) o in lettera non tracciabile. Nell'ultimo caso se non ti arriva qualcosa (come nel mio caso), sei fregato.
Non posseggo motori lipotech per poter dire che si tratti degli stessi motori, come hai fatto a vedere che sono gli stessi motori? |
Fin'ora dal giappone mi è sempre arrivato tutto (sempre spedizione con la busta), io comunque non faccio mai ordini troppo grossi (max 50), nel caso si perdano non ci smeno molto. Facendo un paio di conti se su 10 ordini sempre sui 50 te ne perdono 1 con quello che risparmi sugli altri ci stai ancora dentro (fin'ora posso contare tra me e i miei amici piu di 10 ordini arrivati regolarmente) e quindi rischio ancora!!!!
Se guardi le caratteristiche (peso, giri, dimensioni) dei lipotech e dei hyperion noterai che sono identiche, se guardi anche le lavorzioni della cassa a parte l'anodizzazione sono uguali, ma la conferma è che per fare le tabelle degli assorbimenti sul sito della lipotech non hanno fatto altro che fare control C e control V con le tabelle degli assorbimenti della Hiperyon (guarda quelle sul sito di aircraft-world!!)
La hiperyn rispetto a lipotech oltre a costare meno ha il vantaggio di commercializzare piu tipi di motore.
Ciao
Matteo