Discussione: Kyosho Inferno GT2 VE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 14, 21:26   #12 (permalink)  Top
Simo7
User
 
L'avatar di Simo7
 
Data registr.: 13-12-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 190
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
la differenza sono le gomme , la tua Inferno VE monta gomme da RALLY come le Rally da pista asfaltata permanente , certo che la puoi usare in quel modo ma essendo una meccanica cardanica si presta ad essere utilizzata anche nei piazzali

Tutte le meccaniche cardaniche , come la Serpent Cobra E , sono adatte sia alla pista che hai piazzali , è vero che le versioni a cinghia vanno di più ma mi pare di capire che tu cerchi un modello affidabile con poche fisime di messa a punto

Di solito i motori a scoppio delle Kyosho RTR sono delle vere e proprie ciofeche , per la versione elettrica non so che dirti , ho visto girare una Inferno Ve e non andava male : questo significa che le prestazioni NON erano assolutamente paragonabili ai migliori modelli elettrici ma comunque andava .

Purtroppo non leggo di nessuno con quel modello , posso solo dirti che è molto bello
Sul sito della Kyosho questo modello c'è scritto che fa i 100 kmh, è vero?
Comunque a me interesserebbe andare più in pista piuttosto che nei piazzali...
Ho saputo che i modelli tipo pan-car elettrici consumano pacchi e pacchi di batterie...
__________________
Fg modellsport 4wd Porsche GT3 RS / Cen Matrix R3-e / Thunder Tiger E-MTA
Simo7 non è collegato   Rispondi citando