Discussione: Mjx F48b
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 14, 20:34   #21 (permalink)  Top
Fausto80
User

L'avatar di Fausto80

Data registr.: 12-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Capro Visualizza messaggio
Ciao, Nhar.
Beh, io non sono tirchio e ho speso una barca di soldi, ho scelto quello che mi piace di più, non è universalmente vero che qua tutti vogliono MCPX.
Io ho facoltà di scelta e ho scelto V922 e Walkera (per me i Walkera vanno benissimo, per quello che ci devo fare io), ma è una questione soggettiva

Sul F48b fateci sapere, anche io sono curioso, in giro ne parlano molto male.
Io ho avuto degli MJX, credo che siano costruttivamente decenti, ma a livello di settaggi di fabbrica, guida etc, non mi sono piaciuti (sempre opinione soggettiva)
Mi piacerebbe provarlo con una radio non di serie, sai mica se binda con qualcosa? come qualità costruttiva sembra davvero ben fatto, secondo me è un pò traumatico il passaggio da un 4 canali flybar , ma tutto sommato appena ci si fa amicizia si riesce a domarlo, i primi voli sono stati traumatici a dir poco, un insetto verde che si spostava a velocità elevatissime tra una parete e l'altra della casa!!!!! Se ci fate il pensierino... i primi voli fateli all'aperto... secondo me è il radiocomando ch è una ciofeca.... ( traduzzione di ciofeca = Una vera schifezza).