Citazione:
Originalmente inviato da Capro Ciao, Nhar.
Beh, io non sono tirchio e ho speso una barca di soldi, ho scelto quello che mi piace di più, non è universalmente vero che qua tutti vogliono MCPX.
Io ho facoltà di scelta e ho scelto V922 e Walkera (per me i Walkera vanno benissimo, per quello che ci devo fare io), ma è una questione soggettiva
Sul F48b fateci sapere, anche io sono curioso, in giro ne parlano molto male.
Io ho avuto degli MJX, credo che siano costruttivamente decenti, ma a livello di settaggi di fabbrica, guida etc, non mi sono piaciuti (sempre opinione soggettiva) | Mi piacerebbe provarlo con una radio non di serie, sai mica se binda con qualcosa? come qualità costruttiva sembra davvero ben fatto, secondo me è un pò traumatico il passaggio da un 4 canali flybar , ma tutto sommato appena ci si fa amicizia si riesce a domarlo, i primi voli sono stati traumatici a dir poco, un insetto verde che si spostava a velocità elevatissime tra una parete e l'altra della casa!!!!! Se ci fate il pensierino... i primi voli fateli all'aperto... secondo me è il radiocomando ch è una ciofeca.... ( traduzzione di ciofeca = Una vera schifezza).
__________________
Esky Nano.Syma 3ch s107, Solo Pro 270, WL Toys V 911, V 911 Pro, V 913 / UDI 816, MJX F48 Flybarless,
|