Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Fai delle prove sulla distanza...ma con altezza non superiore ad 1,5 m e vedi come risponde...magari su un prato e come superficie di decollo un tappettino d'auto...Il mio dubbio sta nel fatto che quello che non capisco è perché sti motori hanno i filtri antidisturbo per poi funzionare bene anche senza...? Oppure il disturbo questi motori a spazzole lo portavano più che altro nelle centraline delle radio in Mhz e non si sono presi la briga di controllare se necessitavano anche per modelli con radio in GHZ... | Ho chiesto in negozio ed ad un collega ferrato in elettrotecnica (io sono più preparato in elettroimpiantistica), i condensatori riducono lo scintillio prodotto dalle spazzole sul collettore del motore, per i disturbi radio non mi hanno saputo rispondere. Quindi, fermo restando che non sappiamo l'effetto dei disturbi, senza condensatori l'usura di spazzole e collettore è maggiore ed il motore dura di meno, visto che le spazzole non sono sostituibili.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|