Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Sei tu che la stai a smenare tanto...
visto che hai stabilito che un aeromodello per uso ludico non ha strumentazione, sulla base di cosa poi ce lo racconti.
Qui c'è gente che ha modelli da 10.000+ radio da 2000 e si preoccupa di un sensore altimetrico ?
Fino a due giorni fa eravate tutti a fare FPV con OSD e telemetria sparata negli occhi e ora siete a fare polemica sulle altezze e come si stabiliscono ? |
Credo che sei nettamente fuori strada... Telemetria sparata negli occhi!? Modelli da diverse migliaia di euro!.?
Se devi portare una ragione o più ragioni portale in discussione...
Ma restano sempre dei fatti tangibili... Il regolamento è stato posto per vincolare solo un certo tipo di strumenti x...inutile che in molti la menano con l'aereomodellismo ludico!
Poi mi domando ancora perché le aereo superfici non son state prese in esame... Come tanti tanti aspetti di vero potenziale pericolo non siano stati presi in esame ecc.
Quindi chi vola con modelli per un fine ludico non avrà il minimo problema a mio avviso se adotta il buon senso come ha fatto fin oggi!
C'è da stare solo bene attenti alle trappole poste solo per scucire denaro a chi è mosso da passione.
Saluti