Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 14, 12:34   #10910 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per Tony parli forse della strada Peri/S.Anna .guarda ho una foto di quella strada.

è la strisciolina nera che vedi salire sul fianco sinistro.
ma quella so che è più adatta ai motociclisti,poi sempre per loro c'è la val d'adige che si vede sempre in foto.

per il generale ....quella del cervo gli è capitata a quello che gli ho venduto la mia ex ex macchina una c 200 kompressor del 2006 ,l'ha distrutta.

per quanto riguarda ma generale ti assicuro che non corro ,ogni tanto proprio ogni "morte di papa" per intenderci mi salta il pallino ma è rarissimo ,praticamente adesso diciamo pure che non capita mai e solo ed esclusivamente in tratti di autostrada ,mai per i monti ecc...apparte tutto ora non si può più correre .
è che non posso perdermi uno spettacolo simile come quello degli appennini che la vedo forse una volta l'anno e che la maggior parte delle volte si è incolonnati ,se la trovo libera ,senza pioggia ,purtroppo succede.
d'altra parte penso che pochi possano resistere ,si è in un "parcogiochi" fantastico vorrei vedere chi resiste.