Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) si, mi piacerebbe proprio un motorello tranquillo come quello.
il mezzo su cui lo monterei non può mica andare tanto più forte.
si, ho visto bene l'avviatore.
d'accordo, la ruota gommata è pesante, e fa da volano .
ma la sua dimensione cosa c'entra?La risposta l'ai data nella riga sotto
fa fare "più giri" perchè il diametro maggiore moltiplica.
ma più giri rispetto a cosa? Rispetto al volano quindi non serve l'unidirezionale
al motorino elettrico ovviamente.
ma se il motorino elettrico facesse più giri di quello in foto non è che cambierebbe tanto pur avendo una ruota gommata leggermente più piccola..Ciò che fà cambiare sono le masse in rotazione
ma al di là di questo io intendevo un altra cosa:
intendevo che come tocca il motore questo si accende immediatamente
(ma proprio immediatamente)He soltanto una questione di mesa a punto.
sembra quasi un auto vera da come si accende prontamente. |
Prova ad avvicinarti ad una qualsiasi pista di automodellismo e vedrai che anche i "normali" 2t se non hanno problemi, si avviano immediatamente.
Ps un avviamento elettrico che ò costrito per una azienda per avviare un 3,5 usava il tuo stesso piccolo motore, ma con riduttore epicicloidale 3:1 e partivano subito.