Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 14, 02:10   #3982 (permalink)  Top
Looper
User
 
L'avatar di Looper
 
Data registr.: 07-01-2014
Residenza: Torino
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da fabry1972 Visualizza messaggio
Arrivatoooo!!!!
Oggi pomeriggio sembravo un bimbo di 10 anni con il suo elicottero...
al Primo volo dopo neanche 5 secondi mi son schiantato contro un mobile ed ho perso l'elica di coda (per fortuna non si e' piegato il perno).
Dopodiché con calma e pazienza son riuscito a domare la belva... riesco a gironzolare in sala senza schiantarmi!!!
Ho un problema con una delle 2 batterie. Da cariche hanno entrambe una tensione pari a 3.84/3.85 volt ma nonostante ciò con una delle 2 l'eli non vola, non ha potenza.. e' come se fosse un 4 cilindri che va a 2... lipo difettata?????? la scarto o magari caricandola e scaricandola piu' volte si riesce a recuperare?????
Guarda io ho ore so due V911 da eligasper e la prima volta tutti perfetto, batterie palesemente nuove e che anche dopo una decina di voli non accennavano a dare segni di invecchiamento.. il secondo Eli invece aveva una batteria mezza falla fa in quanto aveva il plug (la parte che si collega per capirci) ballerino e che sembrava staccarsi da un momento all'altro.. infatti ogni volta che lo faccio cadere con quella batteria l elicottero si spegne..
Dipende molto dalla fortuna, la.prima volta mi è andata di lusso, la seconda un Po meno.. a me poco importa poiché ho altre 5 lipo prese da BG ma forse facendo fare una decina di carica/scarica la situazione per la batteria dovrebbe leggermente migliorare.. non ti rimane che provare!

Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Looper non è collegato   Rispondi citando