Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 07, 20:07   #9 (permalink)  Top
vervece
User

Data registr.: 21-08-2006
coperta stagna

Citazione:
Originalmente inviato da CRONO
Ciao vervece io al momento stò latitando da tutti i forum e da ogni specchio d'acqua causa impegni vari; Comunque sono d'accordo con l' idea del nastro a patto che non fai come me che sul mio primo modello non ispezionavo mai il comparto dei servi/batterie ed essendo la barca fatta in (NON LO SAPEVO) fasciame e ordinate in cartone pressato...risultato rigonfiatera sullo scafo con conseguente squarcio ed entrata di acqua .
Tutte quelle che ho ora sono fatte in balza e compensato rivestitite in fibra di vetro 50/100 grammi in + di quelle fatte interamente in fibra,poco adatte alle competizioni ma in quanto a resistenza non c'è paragone ma credo che la tua kyosho sia in ABS quindi non dovresti avere grandi problemi di entrata d'acqua, basta solo che una volta usata ispezioni il portello ed asciughi. Credo che il nastro sia usato per problemi di peso come nel caso delle regate o su barche difficilmente modificabili per un buon accesso.
Io uso quelli che si ritrovano nei negozi tipo OBI inpermabili, non portano via la vernice al momento del distacco e sopratutto poco costosi. Comunque è sempre meglio poter accedere con facilità al conparto radio
Ciao
Ciao Luca,
sono daccordo il modo migliore rimane il nastro, ho messo il nastro e sopra del biadesivo per mantenere il coperchio del pozzetto......cosi e' completamente stagno......
il nastro e' un semplice nastro adesivo largo facilmente staccabile ed ispezionalbile e non lascia traccia di colla....

saluti Matteo
vervece non è collegato   Rispondi citando