Citazione:
Originalmente inviato da fabry1972 Arrivatoooo!!!!
Oggi pomeriggio sembravo un bimbo di 10 anni con il suo elicottero...
al Primo volo dopo neanche 5 secondi mi son schiantato contro un mobile ed ho perso l'elica di coda (per fortuna non si e' piegato il perno).
Dopodiché con calma e pazienza son riuscito a domare la belva... riesco a gironzolare in sala senza schiantarmi!!!
Ho un problema con una delle 2 batterie. Da cariche hanno entrambe una tensione pari a 3.84/3.85 volt ma nonostante ciò con una delle 2 l'eli non vola, non ha potenza.. e' come se fosse un 4 cilindri che va a 2... lipo difettata?????? la scarto o magari caricandola e scaricandola piu' volte si riesce a recuperare????? | Cariche devono avere 4,1-4,2V. Sono cariche quando la spia del caricabatterie si spegne, se non te le porta oltre i 4V c'è qualcosa che non va. Leggi " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|