Discussione: M-346 Kit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 14, 22:20   #127 (permalink)  Top
IALEU
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Citazione:
Originalmente inviato da sandrocacciola Visualizza messaggio
Spero di essere in fondo con lo scarico biforcato. Dopo diversi tentativi spero di aver trovato la soluzione migliore. Manca una stuccata e verniciata al master e poi stampo lo scarico. Per la ventola ho ricavato il supporto a metà apertura del vano ventola superiore. Piani di quota finiti e supporto per la rotazione rinforzato e incollato (classico tubetto di alluminio...).
Domani monto i carrelli. Due foto...
Ho verificato ancora i pesi: dovrei riuscire a stare in ordine di volo con 8S sui 4,3 kg...
Nel frattempo ho avuto conferma da Ready2Fly che a fine febbraio sarà disponibile il loro Yak 130 in epo PNP. Dovrei riceverlo ad inizio di marzo per un test. Vedremo come è fatto e di cosa è capace e, cosa più importante, se rispetta le tante aspettative dei modellisti...
Lo Yak 130 PNP di Ready2fly l'ho ricevuto lo scorso dicembre, ma non l'ho ancora collaudato visto il brutto tempo e altri modelli in priorità. Chi l'ha già provato conferma che vola bene, ma come dai video disponibili su Youtube di serie e' sottpotenziato, considerato che in ordine di volo pesa quasi 4 kg con lipo 6s da 5000 Mha, al punto che molti stanno passando alla JF 90 con Het 2100 Kv, oppure a 8s con Het 1650 Kv.
Se ti servono info o foto del modello PNP, chiedi pure.

Paolo
Icone allegate
M-346 Kit-image.jpg  
IALEU non è collegato   Rispondi citando