Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 14, 21:02   #1247 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
Ciao Bladebuster e Buddyclub
Un saluto dal Vietnam a tutti gli amici italiani... e’ tanto tempo che non scrivo sul Barone.. che malinconia.. mi manca tanto questo mondo italiano.. ok torniamo al 300x o meglio all’ex 300x e quello che con tanta passione abbiamo creato 300LX..
Sono davvero contento dei test positivi (tutti ITALIANI)nel 300LX, io ci ho creduto sin dall'inizio.
Mi ricordo il giorno che ho provato il 300X di scatola e mi son detto molto perplesso.. o qui si rifa' tutto o non volera' mai bene.
Ora Blade ha il 300cfx, forse anche seguendo le esperienze e i risultati che lynx ha potuto dare.. chissa'... forse solo perche si sono accorti che qualcosa non andava nel 300x...
Alle domande di bladebuster sull'albero corto io direi di no, in quanto la versione Lynx dfc esce gia' con albero corto (-5 mm) e da prove fatte sembra davvero l'ottimo compromesso per questo modello, accorciando si rischia di ridurre troppo la corsa sul piatto e avvicinare troppo le pale al tubo di coda. Inoltre le prove fatte mi hanno confermato che piu' corto non sgnifica migliore in volo.. anzi .. gia' con 5 mm in meno rispetto lo std il modello diventa un bel po' piu agile .. per chi lo volesse piu preciso e piu tranquillo potrebbe montare albero lungo std o lynx (acciaio pu' resistente).
Lo stretch da 275 mm con pale in plastica e da 280mm con pale in carbonio e' in produzione, ci vorranno ancora 3 settimane. (definizione stampi )
Per volare ad alti giri (per chi davvero vuole un modello cattivo) io consiglio un target di 4700 - 4900 ma con il tubo standard non si riesce causa vibrazioni, serve un tubo di coda in carbonio che stiamo testando.

Lynx Heli - YouTube

qui potete trovare una serie di voli con il 300LX test e l'ultimo dove provo appunto i giri alti.. intimidisce anche altri modelli piu grandini con magari 6s...
Si il combo kit e' in definizione, ci mancano alcuni particolari della coda e una nuova canopy inedita.
Ma credo si potra’ vedere verso Marzo.. con la bella stagione.
Alla domanda del combo kit, per gestione interna ho deciso che offriremo il kit meccanica completa con i gruppi preassemblati, ma comunque da montare - pale e palini in plastica - motore lynx eox 2214.
Altri componenti come servi e regolatore , FBL e batterie, non credo Lynx possa competere con Hobby King o altre marche, quindi per l'elettronica laseremo libera scelta dando tutti i consigli necessari.
Ultima news poi scappo, lo stesso lavoro fatto sul 300x trasformato in un kit 300LX lo stiamo facendo anche pe ril 450x che a breve divvera' 450LX, mi serve un po piu' di tempo perche' ho intenzione di modificare la trasmissione di coda con un sistema super collaudato come quello del 300... che poi e’ lo stesso Mikado, semplicissimo , leggero ma super efficace.
Per saperne di piu’ potete contattarmi via mail e potremmo parlare italiano!
Ciao Luca, Bentornato.!! è bello leggerti anche qui
come al solito, complimenti per i tuoi prodotti e per l'impegno e passione che ci metti nel produrli e collaudarli. sicuramente la tua è la strada giusta verso il successo, e credo che i frutti siano ben visibili a tutti.
un caro saluto
Marco
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando